Metodi di pagamento

Fase 1: fare clic sul prodotto per aggiungerlo al carrello o semplicemente fare clic su ACQUISTA ORA.

Fase 2: andare alla pagina di pagamento e inserire i dati della ricevuta.

Fase 3: selezionare il metodo di pagamento e completare l'ordine.

Come posso pagare il mio ordine con una carta di credito o di debito?

Per pagare il vostro ordine potete utilizzare uno dei metodi di pagamento elencati di seguito. Prendiamo molto sul serio la vostra sicurezza, quindi le vostre informazioni sono al sicuro con noi.

Di seguito sono riportati i metodi di pagamento accettati:



Si prega di notare che mexicoify.com non raccoglie il numero di carta di credito/debito o le informazioni personali quando si effettua un pagamento. Inoltre, prendiamo molto sul serio le frodi, per cui tutti i titolari di carte di credito e di debito sono verificati e autorizzati sia da noi che dall'emittente della carta. Per proteggere meglio i nostri clienti quando effettuano pagamenti online con carta, al momento del pagamento potrebbero essere mostrate misure di sicurezza 3D. Questo dipende dall'emittente della vostra banca e può richiedere l'inserimento di una password o la ricezione di un codice di sicurezza via e-mail o telefono, oppure l'emittente della banca può richiedere un'interazione aggiuntiva, attraverso l'impronta digitale, l'autenticazione a due fattori o metodi simili basati su fattori di autenticazione. Per ulteriori domande sull'autenticazione, si prega di contattare la banca che ha emesso la carta per ottenere informazioni.

1. Pagamento con carta di credito/debito

Il mio pagamento è stato rifiutato quando ho usato una carta di credito o di debito, cosa devo fare?

Effettuare nuovamente l'ordine
Se il pagamento è stato rifiutato, è necessario effettuare nuovamente l'ordine. Non siamo in grado di sostituire un ordine se il pagamento è stato rifiutato.

Effettuare i controlli del caso
Per assicurarsi che l'ordine non venga rifiutato quando si effettua un nuovo ordine, si consiglia di controllare i seguenti punti:

Controllate i dettagli della carta per assicurarvi che le informazioni siano corrette, come ad esempio la data di scadenza.

Assicuratevi di aver inserito correttamente il codice di sicurezza: si tratta di un numero di tre cifre riportato sul retro della carta.

È possibile che l'emittente della carta di credito abbia rifiutato il pagamento; poiché non ci dicono il motivo, è meglio verificare con loro o contattare la propria banca.

Una volta verificate tutte le condizioni di cui sopra, provate a pagare con una carta o un metodo di pagamento diverso.

Le prossime tappe
Se il vostro pagamento è stato rifiutato dalle misure di sicurezza 3D Secure, dovrete contattare la vostra banca per ulteriori informazioni.

Se invece avete ricevuto un messaggio di errore, vi preghiamo di contattarci e di fornirci quanti più dettagli possibili sul problema, compresi i messaggi di errore che avete ricevuto, e cercheremo di risolvere il problema il prima possibile.

2. Pagare con PayPal

PayPal è un modo semplice per integrare i metodi di pagamento più diffusi. Inoltre, PayPal semplifica l'aggiunta di nuovi metodi di pagamento man mano che si rendono disponibili.

Innanzitutto, è possibile creare un conto PayPal sul sito web di PayPal. L'apertura di un conto PayPal richiede solo pochi minuti ed è gratuita. Quando si paga con Paypal, si viene reindirizzati alla pagina di pagamento di PayPal, dove è possibile confermare il pagamento accedendo con il proprio nome utente e password di PayPal.

È possibile fare acquisti anche senza un conto PayPal. Per farlo, cliccare su "Pagamenti con carta di debito/credito". Verrete quindi reindirizzati a una pagina sicura dove potrete inserire i dati della vostra carta di credito o effettuare il pagamento in modo sicuro tramite PayPal.

Perché pagare con PayPal?
È più sicuro: potete fare acquisti su migliaia di siti web senza rivelare i vostri dati finanziari.
È più veloce: non è necessario inserire i dati della carta e si può pagare con pochi clic.
È più facile: basta un indirizzo e-mail e una password per pagare online.

https://www.paypal.com/us/webapps/mpp/paypal-safety-and-security

In caso di problemi con il pagamento, contattare service@wadering.com.